Un nuovo blog e 3 novità

Il blog di Airbag cambia. Anzi è già cambiato.

Esistono blog nati per creare like e blog nati per creare valore. Noi vogliamo rientrare in quest’ultima categoria, ed è per questo che nonostante il grande lavoro che ci richiede lo sviluppo di app per i nostri clienti, abbiamo deciso di non rinunciare a scrivere per voi. L’obiettivo è dare vita ad una community di Airbaggers: imprenditori, freelance, o semplicemente curiosi del mondo app!

Le novità che ti riserverà il nostro blog sono essenzialmente tre:

più contenuti per gli imprenditori, abbiamo notato che il mondo delle app genera molta curiosità, soprattutto tra le aziende. Ogni settimana troverete un nuovo articolo su temi che spaziano dall’Impresa, al Design e allo Sviluppo, tutto in chiave enterprise- friendly. E se volete proporci un argomento, scrivete a federica@airbagstudio.it


podcast/video, quando avremo temi complessi da trattare, produrremo anche video e podcast per permettervi di seguirci dal canale che preferite, con questo servizio partiremo in autunno;


la newsletter, dal prossimo autunno chi si iscrive riceverà una newsletter al mese con tutti i nuovi post pubblicati più un pò di materiale di qualità sul mondo app che non sono nel blog ma che riserviamo solo agli utenti iscritti. Se vuoi riceverla, iscriviti qui!

Grazie per il tempo che hai dedicato a questo post, se nell’attesa che esca il primo articolo (parleremo di visual thinking) vuoi conoscerci meglio, scarica il nostro company profile.