Le notifiche push sono il canale più utilizzato per raggiungere le persone che hanno un’app mobile.
Oggi esistono tanti strumenti per l’invio di notifiche push ma si tratta di soluzioni quasi mai pensate ad uso dei reparti marketing che, di fatto, sono i soggetti che traggono maggiori vantaggi dall’implementazione di questa tecnologia.
Esiste anche una moltitudine di prodotti che genera informazioni sugli utilizzatori di un’app, quanti di questi possono essere considerati “attivi” e così via.
Inoltre sono parecchi anche i prodotti che offrono la possibilità di segmentare i propri utenti in base a posizione geografica, interessi, o altro per differenziare e personalizzare le azioni di mobile marketing.




Finora per poter fare queste operazioni eravamo obbligati ad acquistare come minimo tre diversi prodotti molto complessi e costosi.
La nostra soluzione di fatto mette insieme tre funzionalità in un unico strumento:
- invio e gestione di campagne di notifiche push,
- statistiche di utilizzo,
- segmentazione degli utenti.
Come lo fa? Attraverso un servizio web di immediato utilizzo e predisposto per gestire una o più applicazioni contemporaneamente. Per recuperare i dati dall’app invece viene fornito un SDK (una libreria di codice che permette alla nostra soluzione di funzionare e si può istallare in soli 5 minuti).
A chi è utile la nostra soluzione ?
- Ad un’ azienda che ha un’app ma non ha mai utilizzato le notifiche push
- Ad un’ azienda che ha un’app con le push ma non le ha mai sfruttate al massimo delle loro potenzialità
- Ad un’ agenzia che ha sviluppato app per i propri clienti che può essere interessata a rivendere questo servizio.
- Ad un’ azienda che non ha ancora un’app e che è interessata a quello che si può fare con PushDeck (possiamo aiutarti noi stessi a crearla con già PushDeck integrato)
